Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Elettrizzante ed adrenalinico

Durante il Xbox Showcase 2024, il lungamente atteso gioco sparatutto in prima persona, Stalker 2: Heart of Chornobyl, ha ottenuto un nuovo trailer,  che ne mostra il gameplay. Il gioco, confermato nel 2020, vedrà finalmente la luce il prossimo 5 settembre. 

Il percorso di sviluppo di Stalker 2 non è stato privo di ostacoli significativi. Nel febbraio 2022, il lavoro si è interrotto a causa della drammatica invasione russa dell’Ucraina, stato in cui GSC Game World ha la sua sede.

Gli impiegati sono stati costretti a evacuare le proprie case, con alcuni di loro che hanno anche deciso di combattere volontariamente per il proprio paese. Tra questi, Vladimir “Fresh” Yezhov, uno sviluppatore di spicco, tragicamente ucciso in combattimento nel 2022.

Dopo questa terribile pausa forzata, il team di GSC Game World è tornato con determinazione, rilasciando un nuovo trailer di gameplay nel dicembre 2022. Da allora, i fan hanno atteso con ansia il lancio del gioco, originariamente previsto per il 2023 e poi rimandato al primo trimestre del 2024, prima di fissarsi definitivamente a settembre 2024.

Dopo aver attraversato diversa fasi di sviluppo ed interruzioni, dunque, il titolo sembra esser pronto per arrivare sulle nostre console. Il trailer di presentazione rilasciato mostra un gameplay ricco di azione, con protagonisti che affrontano creature di  ogni genere, esplorano location apocalittiche ed interagiscono con venditori.

Stalker 2: Heart Of Chornobyl sarà disponibile su Xbox Series X/S e PC, tramite Steam. Per chi non conoscesse la saga, il titolo Stalker sarebbe l’acronimo di Scavengers Trespassers Adventurers Loners Killers Explorers Robbers (“sciacalli trasgressori avventurieri solitari assassini esploratori rapinatori“).



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui