Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Bolzano dichiara guerra ai padroni che non raccolgono le deizioni dei propri cani. Secondo le superstizioni pestare una cacca di cane dovrebbe portare fortuna ma scagli la prima pietra chi non ha mai lanciato una maledizione al padrone di un cane che ha non ha raccolto i ricordini lasciati in strada dal suo amico a quattro zampe. Purtroppo capita spesso, in alcune città più frequentemente di altre con conseguenti lamentele e proteste.

Bolzano decide di schedare i cani con il test del Dna

Bolzano ha imposto di schedare il Dna di tutti i cani  in modo tale da identificare tramite apposito esame il cane, e quindi il padrone, responsabile di non aver raccolto e smaltito la deiezione del proprio animale. Per chi verrà smascherato, ecco una multa variabile da 292 a 1.048 euro.

La decisione presa nel 2020 solo adesso è diventata operativa

La profilazione genetica è stata eseguita al momento solo per 5mila cani, sui 45mila censiti in totale nella zona. Una percentuale davvero troppo bassa per raggiungere l’obiettivo sperato anche perché il costo dell’esame di 65 euro, non è coperto dall’amministrazione ma è a carico dei proprietari dei cani.

Esclusi i cani dei turisti e visitatori occasionali

La legge anti-cacca non si applica agli animali dei turisti o dei visitatori occasionali. Abbondano le critiche da parte dei proprietari e anche dell’associazione veterinari dell’Alto Adige, Bolzano tira dritto e anzi rivendica la bontà del provvedimento. “Diverse regioni italiane hanno mostrato interesse per questa iniziativa e anche il Ministero di Roma si sta occupando dell’applicazione della legge”, ha detto il consigliere regionale responsabile dell’Alto Adige Arnold Schuler.

“Tutti i proprietari di cani che non avranno registrato i loro amici a quattro zampe potranno essere sanzionati”, tuona Paolo Zambotto, direttore del Servizio veterinario provinciale. “Facile a dirsi, ma farlo è tutt’altro che semplice – accusa Madeleine Rohrer dei Verdi – Saranno solo spese in più per il Comune e anche la polizia locale ha ben altro da fare”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui