Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Apri la tua attività a Salice Salentino: avviso pubblico per un contributo a fondo perduto



di Federica Modugno | 30 Gennaio 2024


“Oltre 57.000 euro di contributi a fondo perduto saranno presto disponibili per aprire un’attività a Salice Salentino” a comunicarlo l’Assessore allo Sviluppo Economico, Gianpiero Manno. Si tratta della seconda annualità nell’ambito delle risorse previste per il sostegno ai comuni marginali.

I beneficiari di questo avviso pubblico, denominato “Apri la tua attività” saranno le nuove attività economiche che intraprendono attività commerciali, artigianali o agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di Salice Salentino. Con nuove attività economiche si intendono le attività costituite dopo la pubblicazione del presente avviso, le imprese che al momento della presentazione le domande sono regolarmente costituite ed iscritte al registro delle imprese e coloro che intraprendono una nuova attività economica dopo la pubblicazione del presente avviso. Per nuova attività economica si intende anche l’attivazione di nuove ulteriori codice ateco.Possono beneficiare delle risorse disponibili anche le attività già esistenti che avviano una nuova attività economica nel territorio comunale attraverso una nuova apposita unità produttiva.

Il soggetto richiedente, ovviamente, dovrà insediare la sede legale ed operativa dell’attività nel territorio di Salice Salentino ed è obbligatorio mantenere l’esercizio, in quella residenza, per un periodo di almeno cinque anni decorrenti dalla data risultante nella dichiarazione di inizio attività, fatto salvo cause di forza maggiore.

I richiedenti dovranno possedere, alla data di presentazione della domanda, i requisiti di ammissibilità pena l’esclusione come, ad esempio, essere regolarmente iscritti nel registro delle imprese o in alternativa impegnarsi ad avviare l’attività entro 20 giorni dalla ricezione della comunicazione di ammissibilità, ed altre cause legate all’ambito giuridico che troverete descritte nell’avviso pubblico.

Agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari all’80% delle spese sostenute a fondo di un budget di spese liberamente composto fra le spese ritenute ammissibili; qualora le risorse dovessero essere insufficienti, rispetto alle domande pervenute, il contributo sarà determinato in base al numero degli istanze ritenute ammissibili e rielaborato in percentuale all’investimento da realizzare. Non è prevista una soglia minima di investimento per avere accesso al contributo.

Le domande potranno essere presentate fino alle 23:59 del 04/03/2024 tramite PEC a: protocollo.comunesalicesalentino@pec.rupar.puglia.it

Per presentare domanda le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata e scaricabile dal sito istituzionale del Comune.

Di seguito il link d’accesso:

https://www.comune.salicesalentino.le.it/-/avviso-pubblico-fondo-comuni-marginali-al-fine-di-realizzare-interventi-di-sostegno-alle-popolazioni-residenti-nei-comuni-svantaggiati-annualità-2022/1.0?fbclid=IwAR2SyAVgMDsXfYltOf2DAqX_VOz1zp4Ml21diiLED2iE-WVokbpURz99uzw

Copyright ©Salento Informa. Tutti i diritti riservati. E’ vietata la riproduzione anche parziale.







 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui