Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   



  L’Amministrazione comunale di Alghero, a nome dell’assessore ai Servizi Sociali, Igiene e Sanità, Pubblica Istruzione, Politiche per la Famiglia e Asili, Centro residenziale Anziani, Sport e Impianti Sportivi e vicesindaco Maria Grazia Salaris ha annunciato in consiglio comunale il 15 marzo l’imminente approvazione dirigenziale della graduatoria provvisoria per l’assegnazione dei contributi integrativi al canone di locazione per l’anno 2023. 

  Questa misura si inserisce nel più ampio contesto del fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, una risorsa cruciale per molti nuclei familiari in condizioni di disagio economico.

Nonostante le risorse disponibili siano minori del 30% rispetto al passato, a causa di una riduzione dei fondi provenienti dalla Regione Sardegna, il Comune ha esaminato complessivamente 740 domande. Al termine dell’istruttoria condotta dal servizio sociale competente, 673 domande sono state ritenute ammissibili, mentre 67 sono state escluse per mancanza dei requisiti richiesti.

Il fondo assegnato al Comune di Alghero ammonta a 528.401,10 euro, e l’elenco dei beneficiari, contenente nomi, cognomi e numeri di protocollo delle istanze presentate, è stato reso pubblico.

  A partire dalla pubblicazione, i cittadini hanno a disposizione 10 giorni di tempo per presentare eventuali opposizioni, dopodiché la graduatoria diventerà definitiva.

Questo programma di contributi integrativi rappresenta un sostegno fondamentale per i nuclei familiari che affrontano difficoltà nel sostenere i costi dell’affitto, pur essendo in possesso di un regolare contratto di locazione. L’Amministrazione comunale di Alghero, attraverso questa iniziativa, conferma il proprio impegno nel supportare i cittadini in difficoltà, facilitando l’accesso a soluzioni abitative dignitose e contribuendo al benessere sociale della comunità. 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui