Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Pier Silvio Berlusconi si è intestato la villa di Portofino di famiglia. Il figlio dell’ex leader di Forza Italia ha chiuso il mutuo e fatto sua l’abitazione che aveva acquistato indirettamente per circa 20 milioni due anni fa.




La scelta immobiliare di Pier Silvio Berlusconi: addio mutuo

Il passaggio di proprietà è avvenuto sfruttando la liquidità di cui dispone: Pier Silvio si è affrancato dalla banca chiudendo il mutuo e, liberata quindi la proprietà dall’ipoteca, se l’è intestata direttamente.




La scelta del secondo figlio di Silvio Berlusconi racconta dell’importanza che questo immobile rappresenta per lui e per la famiglia.

Il secondo erede di Silvio Berlusoni, Pier Silvio, ora ad di Mediaset-Mfe




A Portofino, l’amministratore delegato di Mediaset-Mfe conta di trasferire a breve la propria residenza, come scrive il Corriere della Sera.

Il trasloco a Villa San Sebastiano insieme alla compagna Silvia Toffanin e ai figli era già in programma questo inverno ma è poi stato rimandato.

Pier Silvio alloggia attualmente in affitto nel Castello di Paraggi – o Villa Bonomi Bolchini, vicino a Santa Margherita Ligure.




Le caratteristiche della super villa a Portofino

La proprietà che Berlusconi jr si è intestato vanta 1.300 metri quadrati. È sospesa sul Golfo del Tigullio ed era stata rilevata da parte del padre Silvio da Luca Bassani Antivari, erede della famiglia fondatrice della BTicino.

La villa è in fase di ristrutturazione, anche se i lavori sono alle battute finali. Le ultime rifiniture sono sull’accesso diretto al mare, una delle richieste specifiche di Pier Silvio Berlusconi.

Il fiore all’occhiello delle proprietà immobiliari della famiglia Berlusconi resta comunque Villa Certosa in Sardegna. A fine giugno, su tale abitazione, scadrà l’esclusiva per l’intermediazione alla società Dils.




Silvio Berlusconi, un anno fa la sua morte

Lo scorso mercoledì 12 giugno si è celebrato il ricordo di Silvio Berlusconi a un anno dalla sua morte.

La famiglia si è riunita ad Arcore per una messa in ricordo del Cavaliere, scomparso a 86 anni.

Commosso il ricordo proprio di Pier Silvio Berlusconi che lo ha omaggiato in un sentito discorso tenuto a Cologno Monzese ai dipendenti Mediaset.











Fonte foto: ANSA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui