Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Usando il codice 1701 potresti perdere completamente il Bonus Renzi. Attenzione a quello che digitate perché non si torna indietro.

Il trattamento integrativo, già conosciuto come Bonus Renzi dal nome di chi lo ha istituito, è un bonus per i lavoratori che viene concesso dallo Stato tramite le aziende ai lavoratori dipendenti. Questo viene aggiunto alla busta paga togliendolo dalle tasse dell’azienda e quindi permettendo ai lavoratori di guadagnare di più.

Bonus Renzi, per averlo non inserite questo codice – cityrumors.it

Se dal punto di vista politico il Bonus Renzi è sempre stato molto discusso e contestato non c’è dubbio che molti lavoratori lo abbiano trovato ottimo. Si tratta di un aumento diretto della busta paga, senza che le imposte ne ridimensionino il valore. Un bonus netto di 100 euro al mese per tutti i lavoratori che hanno un reddito compreso tra 8.174 euro e 15.000 euro l’anno, ovvero la fascia più povera tra i lavoratori dipendenti. Il trattamento viene dato ai lavoratori dal datore di lavoro che poi può recuperare quanto concesso al momento della successiva dichiarazione dei redditi.

Una vittoria per tutti quindi, visto che il trattamento integrativo non concorre alla formazione del reddito e quindi non è soggetto al pagamento di tasse o imposte di nessun tipo. Il bonus è concesso a tutti i lavoratori con contratto di lavoro dipendente o assimilato, come lavoratori che ottengono il contratto tramite borsa di studio, Co.Co.Co, sacerdoti e lavoratori soci di cooperative. Ai fini della determinazione del reddito complessivo per verificare se un lavoratore ha diritto o meno al bonus devono essere considerati anche ulteriori redditi, in particolare:

  • Per i lavoratori che hanno anche partita IVA devono essere calcolati anche tali redditi;
  • Per chi ha concesso in locazione abitazioni devono essere considerati anche i redditi sottoposti a tassazione con cedolare secca.

NUOVO BONUS PER I LAVORATORI

Il codice tributo per il trattamento integrativo è il già citato 1701, ma il lavoratore non dovrebbe mai utilizzarlo. Questo perché non è compito suo farlo. Il bonus viene aggiunto alla busta paga automaticamente senza che il lavoratore debba richiederlo in alcun modo al datore di lavoro o allo Stato.

Sta invece al datore di lavoro utilizzare il codice tributo 1701 per ottenere la compensazione del bonus erogato ai lavoratori tramite il modello f24. Solo i datori di lavoro devono utilizzare questo codice per poter avere il rimborso del trattamento integrativo concesso dello Stato italiano. Qualora un lavoratore dovesse mettere questo codice tributo sul proprio modello f24 non servirebbe a nulla.

Bonus Renzi ancora attivo – cityrumors.it

Novità

Si tratta di una novità a cui non tutti sono avvezzi, quindi è bene ricordare che il bonus dovuto al trattamento integrativo non deve essere in alcun modo richiesto. Si tratta di una somma di denaro che viene inserita automaticamente in busta paga e sta al datore di lavoro il compito di farla rientrare nelle proprie tasche dimostrando allo Stato di aver agito correttamente.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui