Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Descrizione

In vendita all’asta un appartamento sito in Via Centore n 28. Trattasi di un ampio appartamento posto al terzo piano di un complesso, composto da: ingresso, corridoio, cucina, quattro camere e due bagni.

SUPERFICIE:
L’immobile in asta dispone di una superficie commerciale di mq 103.

CARATTERISTICHE IMMOBILE:
– Infissi Interni: sono in pitch pine.

IMPIANTI:
– Impianto Termico: autonomo
– Impianto Elettrico: presente.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI:
– Struttura: in cemento armato.

CARATTERISTICHE ZONA:
L’immobile in asta è ubicato in una zona residenziale, ove sono presenti servizi di primaria/secondaria necessità, come:
– bar
– supermercati
– negozi al dettaglio

ZONE LIMITROFE:
– Montecorvino Pugliano: dista circa 2,4 km
– San Cipriano Picentino: dista circa 2,8 km
– Giffoni Valle Piana: dista circa 3,1 km
– Capitignano: dista circa 4,1 km
– Pagani: dista circa 4,2 km
– Serre: dista circa 4,4 km
– Serrone: dista circa 4,5 km
– Fisciano: dista circa 4,8 km

ATTRAZIONI:
– Il Castello Medievale: Situato nel centro storico di Giffoni, il castello risale al XII secolo e offre una splendida vista sulla città e sul territorio circostante. Al suo interno ospita un museo con reperti archeologici e una biblioteca.
– La Chiesa di San Nicola di Bari: Costruita nel XII secolo, la chiesa conserva al suo interno affreschi e opere d’arte di grande valore.
– Il Museo del Cinema: Dedicato alla storia del cinema italiano e internazionale, il museo ospita una ricca collezione di manifesti, locandine, foto e cimeli cinematografici.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui