Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


La stagione della dichiarazione dei redditi è ufficialmente iniziata da tempo.
Ora si avvicinano le prime scadenze.
COS’È IL 730 Il 730 è il modello per la dichiarazione dei redditi dedicato ai lavoratori dipendenti e pensionati.
Al suo interno il contribuente può indicare tutti i dati da inviare al Fisco.
Alcuni esempi sono: – i redditi da lavoro dipendente e assimilati; – i redditi da pensione; – e alcune spese detraibili Un aiuto concreto però può arrivare dall’Agenzia delle Entrate che mette a disposizione, in una specifica area del suo sito internet, il 730 già precompilato. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Agenzia delle Entrate specifica che il cronoprogramma della gestione del flusso 730-4 può essere consultato nella pagina delle Faq. (CittaDellaSpezia)

Oggi è l’ultimo giorno per annullare il 730 precompilato già inviato. Siamo nella situazione in cui il contribuente ha già provveduto all’invio del 730 tramite il portale della dichiarazione precompilata. (InvestireOggi.it)

Superata tale data, se vogliamo correggere un errore a nostro sfavore potremo inviare il modello “Redditi correttivo” entro il 15 ottobre 2024 oppure presentare, dopo il 15 ottobre 2024, un modello “Redditi integrativo”. (Lavoro e Diritti)

Agenzia delle Entrate, c’è tempo fino al 24 giugno per annullare il 730

Slitta la scadenza per l’annullamento delle dichiarazioni modello 730 2024 presentate direttamente dal contribuente via web, inizialmente prevista per il 20 giugno. La nuova scadenza per l’annullamento delle dichiarazioni modello 730 2024 (Quotidiano di Sicilia)

Le scadenze chiave sono sostanzialmente due: Scadenza invio: 30 settembre 2024 (Termometro Politico)

La stessa proroga vale per annullare il modello 730 + «Redditi correttivo» già trasmesso con o senza F24. La proroga è concessa ai contribuenti che hanno già presentato via web, in autonomia, il proprio modello 730/2024 precompilato e adesso avranno tempo per annullarlo fino alle 23,59 di lunedì 24 giugno, senza conseguenze sulle tempistiche di rimborso. (Gazzetta del Sud)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui