Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Banca Sistema si affianca a SACE per promuovere la sostenibilità.   

La società ha infatti firmato la Convenzione Garanzia Futuro e la Convenzione Garanzia Green, grazie alle quali le aziende clienti, soprattutto PMI italiane, avranno la possibilità di ottenere finanziamenti a medio-lungo termine per sostenere gli investimenti strategici e gli obiettivi ambientali.

Il finanziamento con Garanzia Green di SACE offre una copertura dell’80% su capitale e interessi per investimenti legati alla mitigazione e all’adattamento ai cambiamenti climatici, alla protezione delle risorse idriche e marine, all’economia circolare, alla prevenzione e riduzione dell’inquinamento, e alla protezione e ripristino della biodiversità e degli ecosistemi.

Questi prestiti sono disponibili per tutte le realtà italiane con un fatturato fino a 500 milioni di euro.

Il finanziamento con Garanzia Futuro di SACE, invece, prevede una copertura del 70% su capitale e interessi per investimenti sull’innovazione tecnologica, la digitalizzazione, le infrastrutture prioritarie, sostegno alle filiere, ai territori e all’imprenditoria femminile. Questi finanziamenti sono rivolti a tutte le aziende italiane, con particolare attenzione alle PMI.

“Questa iniziativa rappresenta un passo importante nel nostro impegno a supporto delle PMI 

italiane, cuore pulsante dell’economia italiana” commenta Sergio Valli, Direttore Commerciale 

Divisione Factoring di Banca Sistema. “Grazie alla partnership con SACE e a questi accordi, 

saremo in grado di fornire finanziamenti mirati a sostenere sia la transizione digitale che quella verde, favorendo al contempo la crescita sostenibile delle imprese e lo sviluppo dei territori. Siamo orgogliosi di contribuire al “Green New Deal” italiano e di promuovere investimenti strategici che avranno un impatto positivo e duraturo sul futuro del nostro Paese”.

 

A PROPOSITO DI BANCA SISTEMA

Banca Sistema è una realtà finanziaria specializzata nell’acquisto di crediti commerciali verso la PA, ed è attiva nella cessione del quinto dello stipendio e della pensione.

Nel credito su pegno il Gruppo opera con la società controllata Kruso Kapital e il prodotto a marchio ProntoPegno. 

Il Gruppo è inoltre attivo attraverso prodotti di raccolta che includono conti correnti, conti deposito e conti titoli, oltre ad offrire altre tipologie di servizi come l’attività di gestione e recupero crediti, fidejussioni e cauzioni, la certificazione dei crediti PA e la fatturazione elettronica. 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui