Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


In via Cesare Battisti, palazzetto storico di 250 mq con tre locali commerciali al piano terra. Questo edificio è caratterizzato da elementi architettonici tradizionali, rappresenta una perfetta combinazione tra il fascino antico e le potenzialità di una moderna ristrutturazione.

Il piano terra ospita tre locali commerciali, ciascuno con affaccio su strada, offrendo grande visibilità. Questi spazi sono pensati per ospitare diverse attività commerciali.

Il primo piano è dedicato a spazi abitativi o professionali, perfetti per uffici o studi professionali. Questo piano mantiene elementi storici.

Sullo stesso pianerottolo da un secondo ingresso accediamo nel secondo appartamento, anch’esso con ampi spazi abitativi e numerosi affacci.

Un cortile interno offre uno spazio tranquillo per i residenti e i visitatori dei locali commerciali. Questo spazio può essere utilizzato per eventi o semplicemente come area relax.

Questo palazzetto storico rappresenta una fusione perfetta tra il fascino del passato e le esigenze contemporanee. La presenza dei tre locali commerciali al piano terra offre un’opportunità unica per attrarre una clientela diversificata, mentre i piani superiori forniscono spazi abitativi e professionali.

DISPONIBILITA’ PER LE VISITE: previo appuntamento telefonico chiamando il nostro ufficio al numero 081.184.93.689.

Vi aspettiamo in Scafati presso Via Martiri D’Ungheria civ. 61 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.30, il sabato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30 oppure la domenica mattina dalle 10.30 alle 12.30.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui